Samac Anodizzazione, aziebda nata nel comune di Carrè in provincia di Vicenza nel 1979. Da 35 anni è a conduzione familiare in modo da poter garantire ai propri clienti una migliore qualità del prodotto finale, poiché tutte le fasi della lavorazione vengono eseguite e seguite personalmente dai titolari.

La Lavorazione proposta da Samac Anodizzazione di Carrè VI, è un processo elettrochimico mediante il quale sulla superficie del prodotto trattato si forma uno strato protettivo di ossido di alluminio che lo protegge dalla corrosione, dall’abrasione, dagli agenti atmosferici, dalla conducibilità elettrica, lo fa agganciare efficacemente a vernici e lubrificanti e lo migliora esteticamente. In quest’ultimo caso è fondamentale la scelta della lega e del semilavorato. L’anodizzazione può essere eseguita solo su particolari realizzati in alluminio.


La ditta SAMAC oltre alla classica anodizzazione naturale e nera, propone anche l’anodizzazione colorata che si effettua aggiungendo un colore organico. I colori disponibili sono il rosso e l’oro, sia lucidi che opachi.

Samac Anodizzazione, ha scelto “Siti Internet Vicenza”!

Qui l’anteprima del nuovo sito Web


Sito Internet Samac Anodizzazione Carrè Vicenza