Proposta Grafica logo Powerel

La Realizzazione Grafica Logo Powerel, nasce dalla necessità di rinnovare l’immagine e dare un segno di cambiamento ad un’azienda che nonostante il periodo di “crisi” sta ancora crescendo.
La nuova Grafica del Logo nasce dall’esigenza di rappresentare la curva sinoptica della corrente alternata che andrà ad essere modificata dai prodotti di powerel, che produce raddrizzatori di corrente. La scelta dei colori è abbastanza intuitiva, un blu elettrico ed un verde che simboleggia il rispetto per l’ambiente.

Powerel srl è una giovane azienda nata nel 2000 la quale opera nella progettazione e realizzazione di raddrizzatori di corrente esclusivamente con tecnologia switching ad IGBT destinati all’industria galvanica e strumenti accessori ai raddrizzatori.

Professionalità, competenza ed esperienza maturati in diversi settori, oltre che in quello galvanico, fanno sì che lo staff di Powerel sia garanzia di qualità, competenza e flessibilità.
Tutta la gamma produttiva comprende sia una serie di prodotti standard, che una serie di soluzioni custom finalizzata ad offrire al cliente un’ampia e completa gamma di soluzioni.