Skip to content Skip to footer

Piva Gomme Schio

Piva Gomme Schio ha scelto OverprintSiti Internet Vicenza

Lo Studio Grafico Overprint è fiero di presentare il Nuovo Sito Internet di Piva Gomme Schio, in provincia di Vicenza.

Piva Gomme Schio nasce nel 1963 gestita da Piva Roberto e successivamente dal figlio Simone.
Lo stabile, situato nella periferia della Zona Industriale è composto da 400 metri quadrati di officina e oltre 1000 metri quadrati di magazzino.

All’interno della propria struttura, con il contributo  di due soci con pluriennale esperienza nel settore, un’autofficina elettrauto per garantire ai propri clienti un servizio sempre più completo.

Da oltre 20 anni la Piva Gomme Schio ha delle quote nel TSC, consorzio gommisti triveneto. Dal 2016 il tsc ha stretto un accordo con il gruppo point-s.

Inoltre, in collaborazione con altre officine della zona ha fondato nel 1998 il Consorzio Revisione Val Leogra dove vengono effettuate le revisioni di  tutti i veicoli fino a 35q.

Servizi ai Clienti

Dispongono di due officine mobili che permettono di garantire un servizio completo di assistenza stradale ai clienti anche per il trasporto pesante.

Effettuiano la custodia degli pneumatici invernali/estivi. Il servizio di deposito pneumatici vi permette di non preoccuparvi di dove mettere i vostri pneumatici durante il cambio tra quelli invernali ed estivi e di conservarli in ambiente senza riscaldamento e buio, per garantirne le migliori caratteristiche.

Servizio di ritiro e consegna veicolo presso il domicilio dei clienti. Riducendo i vostri disagi, ritirano l’auto e consegnandola a riparazione conclusa al vostro domicilio.

Mettono a disposizione della clientela un puntuale servizio di auto sostitutiva o di cortesia. Pertanto, al fine di garantire sempre una totale mobilità al cliente, Piva Gomme consente l’utilizzo dell’auto sostitutiva nel caso in cui la propria vettura sia soggetta a revisione o manutenzione.

Progettazione siti internet vicenza

cliente

Schio Pneus & Service Srl

Città

Schio (VI)

Prodotto

sito Internet

CMS

WordPress

Tema utilizzato

Bridge
Logo retina overprint

Non perderti le newsletter!

Unitevi agli altri 116 utenti. Invieremo periodicamente aggiornamenti sulle ultime novità
e con le nostre ultime realizzazioni

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Studio Grafico e Siti internet

36035 Marano Vicentino (VI) Italy

Sede Legale: Via Fabio Filzi 10/b

Sede Operativa: Via 4 Novembre, 42

Segui le nostre news!

Leggi la nostra Informativa privacy per maggiori informazioni.

iubenda Certified Gold
Partner
© 2021. Overprint s.n.c. di Baraldo Stefano e Zancan Roberto · Privacy Policy · Cookie Policy Codice Fiscale e Partita IVA 02636510246 · REA VI-262407 · Iscrizione al Registro delle Imprese di Vicenza nº 02636510246